Coaching

I miei percorsi di Coaching tendono al raggiungimento della piena espressione delle risorse interne e del proprio potenziale e al superamento delle proprie barriere.

Sono sempre personalizzati in base alle esigenze del Cliente.

Mi capitano persone che hanno bisogno solo di un paio di indicazioni mirate e persone a cui serve un percorso più strutturato, Alcune persone hanno un obiettivo ben preciso, con altre invece gli obiettivi sono da definire, ci sono casi in cui ho fatto un percorso completo con una persona (di circa 10 sessioni) e ora ci vediamo un paio di volte all’anno per un check.

Non amo standardizzare, tuttavia tengo a sottolineare che il mio approccio si chiama Breve Strategico e, lo dice la parola, è un approccio che tende a fornire gli strumenti al cliente perché poi possa cavarsela da solo.

Le mie sessioni si possono svolgere in presenza, se la distanza lo permette, oppure attraverso le varie piattaforme come Skype, Facetime, Zoom e simili, ormai viviamo in un’era in cui non serve più muoversi fisicamente per incontrarsi e questi mezzi sono ottimi strumenti di comunicazione perché permettono comunque al coach di cogliere espressioni del viso, gesti e tutte quelle sfumature della comunicazione non verbale  utili alla buona riuscita di una sessione di coaching.

Se vuoi saperne di più sul coaching clicca QUI

Prenota la tua sessione conoscitiva gratuita. 15 minuti in cui chiarire le tue esigenze e i tuoi obiettivi e comprendere meglio come un percorso di coaching può aiutarti.

Se vuoi davvero fare qualcosa, troverai un modo. Altrimenti, troverai una scusa.


Adriana Paolini

La mia missione è quella di aiutarti a diventare la persona che vuoi realmente essere liberandoti da stati di stress e frustrazione attraverso l’apprendimento di strategie efficaci, basate sulle neuroscienze, che ti aiuteranno a recuperare lucidità mentale e ti permetteranno di prendere decisioni migliori nella vita e sul lavoro

Link Utili

Privacy Policy

Cookie Policy